Le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano le modalità ed i termini con cui Paolo Calvi (di seguito, C&P), con sede legale in Strada dei Manelli 32, 12084 Mondovì CN, P.Iva IT03621750045, fornisce al Cliente i propri servizi di Marketing, Design ed Assistenza Evoluta (di seguito, Servizi) con le caratteristiche tecniche e le condizioni economiche di seguito specificate.
Se vuoi chiedere maggiori e più specifiche informazioni su termini e condizioni o se hai commenti o reclami a proposito di ciò, sei pregato di inviare i tuoi commenti per iscritto attraverso talk@calviandpartners.it.
Abbiamo prestato la massima attenzione nella preparazione del contenuto di questo sito Web, in particolare per garantire che tutti i prodotti siano stati correttamente descritti e che eventuali prezzi indicati siano corretti al momento della pubblicazione. A quest’ultimo riguardo, gli ordini saranno accettati solo se non ci sono errori materiali nella descrizione dei prodotti o dei loro prezzi, così come pubblicizzati su questo sito web. Tutti i prezzi sono visualizzati al netto dell’IVA che verrà aggiunta all’aliquota standard del Regno Unito. Nella misura consentita dalla legge territorialmente applicabile, decliniamo tutte le garanzie, espresse o implicite, in merito all’accuratezza delle informazioni contenute in uno qualsiasi dei materiali su questo sito Web e non saremo responsabili nei confronti di alcuna persona per eventuali perdite o danni che possano insorgere dall’uso di una qualsiasi delle informazioni contenute in uno qualsiasi dei materiali contenuti in questo sito Web.
Facciamo ogni sforzo per garantire che questo sito Web sia privo di virus o difetti. Tuttavia, non possiamo garantire che l’utilizzo di questo sito Web o di eventuali siti Web accessibili tramite esso non causerà danni al computer. È responsabilità dell’utente assicurarsi che sia disponibile l’attrezzatura giusta per utilizzare questo sito Web. Non saremo responsabili nei confronti di nessuno per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare da apparecchiature informatiche a seguito dell’utilizzo di questo sito Web. Questo sito Web è stato sviluppato da Calvi&Partners e i nostri server sono di proprietà, protetti e gestiti da Siteground Ltd, presso la sede operativa di Londra.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni di volta in volta e dovresti consultarli il più spesso possibile. I clienti o i potenziali clienti registrati riceveranno una notifica scritta prima che vengano modificate le comunicazioni legali.
Questo sito Web, qualsiasi contenuto in esso contenuto e qualsiasi contratto stipulato a seguito dell’uso di questo sito Web sono regolati e interpretati in conformità con la legge inglese. Le parti di tale contratto accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi sotto la giurisdizione dell’Unione Europea. Tutti i contratti sono conclusi in lingua inglese nel Regno Unito e in lingua italiana in Italia.