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Website Audit (SEO, SEM, SERP)

il Website Audit, cioè l’audit del sito Web è un’analisi dei fattori che influenzano la sua visibilità nei motori di ricerca. Questa attività ne offre una visione completa: traffico complessivo e singole pagine . L’obiettivo è quello di individuare i punti deboli nelle campagne che incidono sulle prestazioni del Web.

L’audit del sito Web parte da un’analisi generale volta a rivelare le azioni necessarie per migliorare l’ottimizzazione delle pagine per i motori di ricerca (SEO).

Il nostro scopo è quello di aiutare i siti Web ad aumentare la scalata delle classifiche. A partire da audit SEO per individuare collegamenti interrotti, meta descrizioni duplicate, titoli non conformi. E poi convalida del codice HTML, statistiche, pagine di errore, mappatura delle pagine indicizzate ed analisi della velocità del sito…

Perche fare un audit?

Ci sono molti motivi per fare un audit del sito Web. Nella maggior parte dei casi, SEO e content marketing sono i principali. L’audit del sito Web effettuato a fini SEO rileva i punti deboli ai fini dell’attribuzione di punteggio. E aiuta a comprendere lo stato dell’ottimizzazione per i motori di ricerca. Il controllo dei contenuti viene utilizzato per analizzare il coinvolgimen. Così come le modifiche che devono essere apportate alla strategia dei contenuti per migliorare le prestazioni complessive del sito.

Quali audit effettuiamo

  • Audit della salute del sito Web. Analisi dell’integrità generale del sito Web, per rivelare tutti i problemi che richiedono attenzione immediata.
  • Audit di sicurezza. Accesso a un sito per potenziali problemi di vulnerabilità come siti di alto valore e verticali ad alto rischio.
  • Audit di siti competitivi. La capacità di monitorare tutte le lacune e le opportunità di promozione del sito Web e di rilevare i vantaggi e gli svantaggi dei concorrenti.
  • Red flag e audit di recupero. Analisi di un sito Web per sanzioni imminenti e metriche del sito in caso di penalizzazioni algoritmiche.
  • Audit di ottimizzazione delle conversioni. Accesso a un sito per possibili problemi tecnici e di conversione in loco.
  • Audit tecnici SEO. Scansione dell’intero sito, a partire da una revisione del contenuto. Dalla struttura all’adesione del sito alle migliori pratiche come l’accessibilità del web.

Tutti questi audit possono far parte di un unico audit. Ognuno viene svolto per assicurarsi di avere un sistema potente e affidabile a disposizione. La sua esecuzione mostra i pericoli non identificati che possono far cadere il sito. Racconta cosa deve cambiare. Cosa funziona bene e cosa no. E fornisce consigli pratici e approfondimenti su ciò cui va data la la priorità. Tutti gli audit del sito Web iniziano tuttavia con le analisi di integrità del sito.

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